Search   You are here:  PARCHIIl ritorno della cicogna nel giardino del Re  

dalle elementari alle medie

 

cicogne-2.jpgAssociazione centro cicogne e anatidi di Racconigi

Il progetto di reintroduzione, iniziato con 10 esemplari provenienti dal Centro svizzero di Altreu, dispone al momento attuale una popolazione libera di 34 coppie nidificanti e di alcune specie allevate in cattività.

 

Programmacicogne-1.jpg

 

  • Arrivo a Racconigi trasferimento presso la residenza sabauda e visita guidata con spiegazione dell’utilizzo degli ambienti alla residenza.
  • Trasferimento con il tipico trenino nell’area naturalistica del Parco, pranzo al sacco nell’area attrezzata e incontro con l’accompagnatore naturalistico, proiezione di un video esplicativo, avvistamento delle cicogne all’interno del parco.
  • Termine della visita e ritorno alla località di partenza. In caso di maltempo sono previste attività alternative presso una struttura coperta del Parco.

 




Quota individuale di partecipazione a partire da  € 7,00 (base 25 studenti. Una classe)

 

LA QUOTA COMPRENDE: l’ingresso e la visita alla residenza sabauda, il trasferimento in trenino all’interno del parco, visita guidata dell’area protetta e attività didattica come da programma, gratuità per gli ingegnanti, organizzazione tecnica del viaggio e assicurazione R.C.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo, gli extra e tutto quanto non esplicitamente indicato ne “la quota comprende”.



contattateci per avere un programma ad hoc a questi riferimenti:
e-mail:  percorsi@percorsidiclasse.com
Venezia: Tel +39 0417790874 Torino: Tel +39 011 8110611 Fax +39 0415288243


prenotazioni / booking:

booking@percorsidiclasse.com
percorsi@percorsidiclasse.com

Home:CHI SIAMO:PARCHI:MUSEI :CASTELLI:FORTI:ECOMUSEI:MONTI:MAR LIGURE:ITALIA:LABORATORI DIDATTICI:AGGIORNAMENTO DOCENTI:CONDIZIONI GENERALI:CONTATTI:MODULI
Copyright (c) 2007-2013 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy